Il proprietario mi ha assicurato che e' stata totalmente revisionata , praticamente a KM 0 , sara' vero ? Speriamo , il cambio automatico e' particolare e trovare oggi i pezzi di ricambio non e' facile , anzi e' quasi impossibile .
Pare che sia stata rifatta dal precedente proprietario con un meccanico Citroen e poi sia rimasta ferma per diversi anni .
La meccanica sembra abbastanza in ordine , il motore gira bene ed il cambio e' molto preciso e delicato , in fase di manovra non da' strapponi e durante la marcia il cambio tra una e l’altra e' molto preciso .
Le carrozzeria e' molto conciata , recuperare questi lamierati sara' molto difficile , vedro' se ne varra' la pena o se converra' sostituire quello irrecuperabile con altri pezzi.
Fortunatamente , a parte le staffe d’appoggio del crik , le parti piu' importanti non sono state intaccate , gli attacchi posteriori delle sospensioni sono sani e anche nel vano motore le parti principali sono sane .
Purtroppo il telaio e' corroso in diversi punti , del resto questo era stato previsto , qui la ruggine fa la parte del padrone , c’e' parecchio lavoro da fare per ripristinare il tutto .